Partecipazione al XVIII Congresso Nazionale Ipasvi 2018 – I Annuncio

Il Consiglio Direttivo del Collegio Ipasvi di Napoli ha deliberato la partecipazione di 300 dei propri iscritti al XVIII Congresso Nazionale Ipasvi dal titolo “NOI INFERMIERI la nostra impronta sul sistema salute” che si terrà a Roma, nei giorni 5-7 Marzo 2018.

Ai 300 partecipanti sarà offerto viaggio in autobus GT, soggiorno per 2 notti in camera doppia e una cena sociale

Ad ogni partecipante è richiesto il versamento della somma di € 20.00 quale contributo straordinario di partecipazione. La copertura totale delle spese per differenza sarà a carico del Collegio.

Le iscrizioni si apriranno martedì 12 dicembre alle ore 9.00 a seguito della pubblicazione sul sito internet del Collegio del bando di partecipazione con il quale verranno rese note le modalità di iscrizione. Le richieste pervenute prima di tale data non verranno prese in considerazione.

Le richieste di partecipazione verranno accolte nell’ordine di arrivo. Ulteriori richieste oltre il 300° saranno prese in considerazione in caso di rinuncia da parte degli aventi diritto.

La mancata partecipazione al congresso non dà diritto al rimborso del contributo straordinario di partecipazione di € 20.00 neanche nel caso di sostituzione.

 

Potrebbe anche interessarti...